Dan Europe

dan3

AN Europe (Divers Alert Network Europe) è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si occupa di medicina e ricerca scientifica con lo scopo di promuovere la sicurezza dei subacquei.

Missione & Visione
DAN assiste i subacquei in difficoltà, 24h/24, 7 giorni su 7, in ogni parte del mondo, con le sue centrali mediche d’emergenza. DAN promuove la sicurezza dell’attività subacquea attraverso Ricerca, Formazione, Prodotti e Servizi.

dan1

DAN Europe esiste dal 1983 e la sua missione è quella di garantire informazioni e servizi specialistici per il beneficio dei suoi membri e di tutta la comunità subacquea.
DAN Europe:
– gestisce la consulenza medica di emergenza e l’assistenza specialistica per gli incidenti subacquei,
– è attivo nella prevenzione degli incidenti e nella promozione della sicurezza dell’immersione attraverso la ricerca medica scientifica e la formazione,
– divulga le più aggiornate e accurate informazioni sui temi di comune interesse per il pubblico subacqueo. La visione del DAN Europe è quella di essere considerato dai suoi membri e da tutta la comunità subacquea come la più stimata e fidata organizzazione internazionale nel campo della sicurezza dell’immersione, dei servizi di emergenza, della ricerca e della formazione.

dan

383 Totali 1 Visite oggi