ATTRIBUZIONE PUNTEGGI DI MERITO (art.40 del Regolamento di Sezione)

In data 15 febbraio è stato pubblicato il riepilogo dei punteggi acquisiti dai soci attraverso la partecipazioni alle attività, eventi, manifestazioni ed altro nel corso dell’anno 2014.

Nella pagina del sito  “Regole”  potrete scaricare il file relativo al riepilogo.

I soci interessati entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data della pubblicazione della graduatoria possono presentare ricorso con raccomandata ar, per posta elettronica o via fax, avverso la graduatoria pubblicata e limitatamente alla posizione di interesse, ed inteso ad ottenere la rettifica di un punteggio errato.
Il ricorso deve indicare chiaramente:

• il punteggio errato che è stato attribuito;
• il punteggio cui il Socio pensa di avere diritto;
• l’indicazione o l’esibizione della documentazione di riferimento con eventuali prove testimoniali, che darebbe diritto al punteggio richiesto.

Nel prospetto inviato per posta ordinaria è riportato l’estratto conto del punteggio acquisito nel corso dell’anno 2014 e il punteggio totale. Le eventuali segnalazioni possono essere evidenziate sul foglio stesso ed a tergo con le dovute indicazioni del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − quattro =